antitarlo

 

E’ IL MOMENTO DI ELIMINARE QUEI DANNOSISSIMI TARLI

E’ proprio a primavera inoltrata ed all’inizio dell’estate, che i tarli si riproducono e mettono a serio rischio tutte le vostre strutture in legno.

Controllate sempre mobili, tettoie, staccionate, portoni, tavoli, sedie e qualunque altro oggetto in legno risieda nella vostra casa.

Se casualmente trovate vicino ai vostri legni della finissima segatura o notate uno o più forellini in qualche mobile, non c’è più tempo da perdere! “I tarli stanno rosicchiando i vostri mobili” ed è il momento di intervenire energicamente per eliminarli, prima che sia troppo tardi.

  

TRATTAMENTO

Isolate immediatamente, se si tratta di mobili, tutti gli oggetti intaccati ed evitate che entrino in contatto con altri oggetti in legno.

Applicate a pennello o a spruzzo TIMPEST ANTITARLO su tutta la superficie del mobile contaminato

Se potete, mediante dei teli in polietilene, sigillate il vostro mobile: sedie, tavoli, porte ecc., e se si tratta di tettoie di grandi dimensioni , aiutatevi con dei teloni di plastica leggera e lasciate il tutto ben chiuso per 4 giorni.

Liberate i vostri mobili e passate un panno di lana poiché TIMPEST, oltre ad uccidere i tarli ridona brillantezza al legno, senza alterarne minimamente le caratteristiche ed il colore originale.

TIMPEST può essere applicato anche in via preventiva su qualunque mobile o struttura in legno.

timpest antitarlo

 

 

 

Autore Mario Vacante